Eventi
Gossip alla bergamasca

Le vacanze di Gori e la bella Parodi? Insieme in una spiaggia di nudisti

Le vacanze di Gori e la bella Parodi? Insieme in una spiaggia di nudisti
Eventi 01 Agosto 2016 ore 03:00

Tra un Consiglio comunale e una delibera da approvare, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori si è concesso qualche giorno di relax nella meravigliosa isola delle Baleari che, ormai da anni, rappresenta la seconda casa sua e della sua famiglia: Formentera. Lì il primo cittadino orobico e la moglie Cristina Parodi si sono regalati un angolino di paradiso comprandosi una bellissima villa dove, impegni permettendo, si rifugiano nei mesi più caldi dell'anno. Spesso insieme, a volte separati da lavori certamente impegnativi, molte volte in compagnia delle figlie Benedetta e Angelica e del figlio Alessandro. Una certezza, però, i paparazzi ce l'hanno sempre: prima o poi il topless della bella conduttrice Rai arriva.

 

parodi-marito-638x425

 

Niente di scandaloso, ci mancherebbe. Nel XXI secolo, del resto, sarebbe anche ridicolo stupirsi di queste cose. E la conduttrice non è certo nuova a foto di questo tipo non essendosi mai nascosta, neppure ora che ha superato i 50 anni (mantenendo però, foto cantano, una forma fisica invidiabile). Ma fa certamente sorridere l'ultima "paparazzata" di cui è stata preda la bella Cristina, questa volta in compagnia del marito. I due, infatti, piuttosto che rifugiarsi in una delle stupenda spiagge attrezzate di Formentera, tra comodi lettini e ampi ombrelloni, hanno scelto la libertà. Quella più completa. Quella di una spiaggia di nudisti. A pizzicare la coppia è stato il settimanale Diva & Donna, che ha pubblicato le foto mentre i due si scambiano teneri baci sdraiati sulla sabbia e mentre si concedono un rinfrescante bagno. La novità, per certi versi, sta nel fatto che la Parodi questa volta sia andata oltre al topless (a cui ha abituato tutti negli anni), concedendo al suo corpo una abbronzatura integrale. Gori, però, no. Nella foto, scattata da lontano, non si capisce se abbia il costume o un semplice asciugamano a coprire le zone più intime, ma certamente il sindaco ha preferito rimanere coperto. Perché la trasparenza va bene, ma giusto in politica.

C_2_fotogallery_3002134_0_image
Foto 1 di 8
C_2_fotogallery_3002134_1_image
Foto 2 di 8
C_2_fotogallery_3002134_3_image
Foto 3 di 8
C_2_fotogallery_3003638_0_image
Foto 4 di 8
C_2_fotogallery_3003638_12_image
Foto 5 di 8
cristina-parodi-formentera-645
Foto 6 di 8
Giorgio Gori con la moglie Cristina Parodi ed i figli
Foto 7 di 8
parodi spiaggia
Foto 8 di 8

Sono foto che mostrano una coppia serena e che ci lasciano tutti quanti con la voglia di andare in vacanza e restare per ore a bagno nelle splendide acque cristalline di Formentera. Insomma, niente di scandaloso e volgare. Semplicemente un uomo e una dona in vacanza, ognuno libero di vivere quegli istanti di stacco dalla quotidianità come preferisce, ma insieme. La conduttrice tornerà a condurre regolarmente La vita in diretta a partire da settembre 2016, mentre dopo il weekend iberico Gori è già tornato a Bergamo per sbrigare le faccende da primo cittadino orobico. Ma è probabile che presto raggiungerà nuovamente la moglie a Formentera. Oppure da qualche altra parte, l'estate è lunga.

Seguici sui nostri canali