Il 6 settembre

Le Vespe invadono la Val Gandino: il 6 settembre torna il raduno "Cazzano in Vespa"

Il capolavoro dell'Italian Style firmato piaggio protagonista di un'intera giornata, tra giri turistici, buffet e tavolate in strada

Le Vespe invadono la Val Gandino: il 6 settembre torna il raduno "Cazzano in Vespa"
Pubblicato:

Amanti della Vespa, a rapporto! In Val Gandino il capolavoro dell'Italian Style, nato negli stabilimenti Piaggio nel 1946, torna protagonista. Sabato 6 settembre è in programma la seconda edizione di “Cazzano in Vespa”, con ritrovo in pieno centro a Cazzano Sant’Andrea a partire dalle 13.30.

Giro turistico in Vespa, tra buffet e tavolate in strada

Dopo le normali procedure di iscrizione e accreditamento alle 15 le due ruote di ogni epoca partiranno per un giro turistico attraverso il territorio de Le Cinque terre della Val Gandino, con benedizione di mezzi e piloti a Peia, grazie al parroco don Alberto Gervasoni, amico vespista.

Da qui il raid si prolungherà sino ad Endine Gaiano, con sosta e rinfresco al locale K-Beach e successivo giro completo del lago. Al rientro a Cazzano Sant'Andrea (ore 18 circa) i bar del paese accoglieranno i Vespisti con buffet e successiva tavolata in strada davanti ai propri bar per aperitivi musica e cena.

Dream Bar (344.1164046) propone pasta, lasagne e scarpinocc, Roxy Bar (3348058641) carne alla griglia, Chiosco Cà Manì (338.9119181) pizzeria. La manifestazione gode del patrocinio di Comune di Cazzano Sant'Andrea, Distretto Le Cinque terre della Val Gandino e Promoserio.

Per le iscrizioni al raduno (10 euro + 10 euro per maglietta celebrativa) è possibile contattare Walter Campana (anima dell’iniziativa) al 347.6864815. I proventi del raduno saranno destinati alle iniziative di solidarietà del gruppo alpini di Cazzano Sant’Andrea.