Dal vivo

Lo chef Andrea Mainardi torna a cucinare a Oriocenter: l'appuntamento firmato Tescoma

Domani (6 dicembre), alle 17, nel punto vendita del noto marchio di utensili da cucina uno showcooking gratuito e aperto a tutti

Lo chef Andrea Mainardi torna a cucinare a Oriocenter: l'appuntamento firmato Tescoma
Pubblicato:

Domani (venerdì 6 dicembre), alle 17, lo store Tescoma di Oriocenter accoglierà lo chef bergamasco Andrea Mainardi per un esclusivo showcooking, evento conclusivo del tour nazionale dedicato al batch cooking.

Durante l'appuntamento, Mainardi presenterà il sifone per panna montata di Tescoma attraverso ricette innovative, tra cui la pasta in bianco 2.0 e l’arrosto di pollo tonnato con soia caramellata.

L’evento offrirà un’occasione unica per imparare tecniche culinarie e scoprire soluzioni pratiche per ottimizzare la preparazione e la conservazione degli alimenti.

Mainardi, celebre chef e volto televisivo, condividerà la sua esperienza e il suo entusiasmo, rendendo l’incontro imperdibile per appassionati e curiosi. Già la scorsa settimana era stato a Oriocenter, portando il suo gelato all'azoto nella food court in zona cinema.

Tescoma è un'azienda leader mondiale nel mercato degli utensili da cucina, il cui assortimento comprende oltre 3.500 prodotti, sia di uso professionale, sia di uso domestico. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico.

Seguici sui nostri canali