Eventi
Stasera apertura per i saldi fino alle 23

L’ultima notte bianca a Oriocenter

L’ultima notte bianca a Oriocenter
Eventi 09 Gennaio 2015 ore 08:35

È in programma stasera la quinta e ultima “Notte Bianca” di Oriocenter legata ai saldi invernali. Come per le quattro serate precedenti, anche per il gran finale di sabato 10 gennaio il Centro commerciale di Orio al Serio rimarrà aperto fino alle 23 in modo che i clienti potranno fare acquisti in tutta calma accompagnati da spettacoli di musica e danza che renderanno sicuramente piacevole e divertente lo shopping. Le quattro serate precedenti «sono state un vero successo di pubblico che ha particolarmente apprezzato il poter inaugurare il nuovo anno all’insegna dei saldi gustandosi, al tempo stesso, l’esibizione di un musicista di fama internazionale come Gianluigi Trovesi, oltre alle voci femminili del Blues, alla danza senza confine fino all’arte circense degli Ambaradan», afferma Ruggero Pizzagalli, direttore di Oriocenter.

 

Davide LocatelliX

 

L’ultima “Notte bianca” di sabato 10 gennaio avrà come protagonista assoluto Davide Locatelli, l'emergente pianista rock diplomato al conservatorio di Mantova, che ha già realizzato due dischi e ha alle spalle due tournée negli Stati Uniti e due date al Blue Note di New York.

L’artista bergamasco ha inoltre collaborato con Alex La Barbera per una possibile partecipazione a Sanremo Giovani 2015. Nonostante la giovane età, a soli 15 anni, ha aperto il concerto di Katia Ricciarelli e poi ha proseguito con Marco Masini, Sonora e Ligabue. Stasera, a Oriocenter, Locatelli creerà dalle 19 una divertente Jam Session con due cari amici: la cantante AmbraMarie di X Factor e Francesco Orlandini vincitore di Sanremo Giovani Rock.

Durante la serata, al Centro commerciale, ci sarà anche il Mago Schizzo. L’originale, l’attuale, pieno di energica autoironia che - direttamente da Italia’s Got Talent, The Illusionist e dalla Melevisione - travolgerà con gioco, fantasia e totale follia grandi e piccini con prodigi e magia.

Sempre per il gran finale delle Notti Bianche a Oriocenter, tornerà One Thousand Dance, la compagnia riconosciuta per i suoi ballerini di eccezionale talento, che si esibiranno in uno show spettacolare guidato dall’estro del coreografo Luca Rapis, che vanta collaborazioni con Maurice Béjart e il Royal Ballet di Londra.