Dal 31 maggio al 2 giugno

Nove birrifici, cucina bergamasca e musica: a San Pellegrino torna Beerghèm

L'evento, organizzato dal Birrificio Via Priula, si terrà in piazzale Dante con la formula di sempre: degustazione a gettoni

Nove birrifici, cucina bergamasca e musica: a San Pellegrino torna Beerghèm
Pubblicato:
Aggiornato:

La birra torna protagonista a San Pellegrino Terme, in Val Brembana, con la dodicesima edizione di Beerghèm. L'evento, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno, coinvolgerà diversi birrifici artigianali. Non mancheranno buona cucina e musica dal vivo.

Novità di questa nuova edizione è il luogo dell'evento, che si terrà in piazzale Dante. La formula è quella di sempre: un bicchiere da 15 o 30 cl, ogni assaggio viene acquistato tramite gettoni spendibili esclusivamente agli stand.

Orari, programma e birrifici coinvolti

I birrifici artigianali presenti saranno: BirraGaia, Pico Brew, Malaspina Brewing, Birrificio Hibu, Hop Skin, Birra Cento Venti, Brasseria della Palude, Birrificio War e, naturalmente, Birrificio Via Priula, che organizza l'evento dal 2010 con l'obiettivo di celebrare e valorizzare i produttori di birra artigianale della provincia di Bergamo.

Questi gli orari e il programma dell'evento:

  • 31 maggio: dalle 17 alle 00; alle 21 "Animanti", tributo ai Nomadi
  • 1-2 giugno dalle 12 alle 00; 1° giugno alle 21 "Anima Beat" anni '60; 2 giugno alle 16.30 "Cancervo" Stoner Rock e alle 20.30 "Jamaican Mood" ska

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi all'apposita pagina dedicata all'evento.

Seguici sui nostri canali