Eventi
Nuova iniziativa

"Nuotarenellamusica": le Piscine Italcementi aperte la sera, tra sport, cocktail e musica live

L'appuntamento di giovedì 18 è stato spostato a venerdì 19. Ultima occasione il 25 agosto

"Nuotarenellamusica": le Piscine Italcementi aperte la sera, tra sport, cocktail e musica live
Eventi Bergamo, 17 Agosto 2022 ore 00:13

Nuoto, musica e ingresso gratis: "Nuotarenellamusica" è il nuovo progetto che viene inaugurato quest'anno alle Piscine Italcementi di Bergamo, per tre giovedì di agosto. Un format innovativo, rivolto soprattutto ai giovani, che vuole incrociare il desiderio di sport e intrattenimento alla voglia di stare insieme e trascorrere momenti all'aria aperta in un'estate dalle temperature roventi.

Dopo l'appuntamento dell'11, quello del 18 è slittato a venerdì 19 (con ingresso gratuito dalle 19 alle 21) per una nuotata rigenerante post-lavoro o studio oppure per sperimentare uno degli sport acquatici – nuoto, tuffi e nuoto sincronizzato – supportati dalla guida esperta di allenatori a disposizione dei partecipanti. Ultimo appuntamento il 25 agosto dalle 20 alle 21.

Dalle ore 21.15, poi, spazio alla musica presso la terrazza del bar delle piscine, che proporrà a prezzi convenzionati cocktail, birre e prodotti locali. A esibirsi live, tre gruppi musicali del territorio: Bag.Ladies, Granelli e Piccoli Bigfoot.

L'evento sarà una sorta di terreno di prova sia per gli ideatori e organizzatori – Asd Bergamo Nuoto e le tre band –, sia per lo sponsor e co-organizzatore Proximalab, che ha voluto credere e sostenere il progetto, con l'auspicio di moltiplicare serate e live musicali il prossimo anno. Per chi volesse prenotare il proprio tavolo per assistere ai concerti di musica dal vivo, è possibile contattare il numero 327.4381426 via WhatsApp.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter