Con il carnevale

Parco avventura di Torre Boldone, comincia la stagione 2020

Da sabato 22 febbraio. Apertura straordinaria anche lunedì 24 e martedì 25 con i percorsi sospesi, attività ludiche e momenti golosi al ristorante Into The Woods, che per l’occasione ospita La Pizza del Luca di Redona

Parco avventura di Torre Boldone, comincia la stagione 2020
Pubblicato:

Anche quest’anno in occasione del carnevale riapre i battenti il Parco Avventura Torre Boldone. Tutto pronto per accogliere grandi e piccoli da sabato 22 febbraio, con apertura dei cancelli dalle 14 alle 19, mentre domenica 23 i percorsi sospesi saranno accessibili dalle 10 alle 19. Il parco sarà aperto anche lunedì e martedì (dalle 14 alle 19) con un ricco programma di attività dedicate al Carnevale, tra percorsi, giochi in maschera, truccabimbi e la divertente Caccia al Tesoro con merenda di Martedì Grasso. Martedì, sarà inoltre possibile accedere ai percorsi sospesi con il 30% di sconto. Spazio anche per i golosi: lunedì sera, dalle 19, apericena di Carnevale presso il ristorante Into The Woods, sempre aperto durante l’anno per rilassanti pranzi di lavoro e gustose cene in compagnia. Dal 22 al 25 febbraio sarà possibile anche gustare le speciali pizze gourmet preparate dal Luca di Redona. E da Pasqua, la pizzeria di Into The Woods sarà gestita proprio da Luca.

IMG_5062
Foto 1 di 2
IMG_5211
Foto 2 di 2

Tra le ulteriori novità della stagione ci sarà anche l’incremento dei laboratori creativi dedicati all’ambiente, al riciclo e al verde, che saranno sempre più frequenti, anche a seguito della grande partecipazione registrata nei mesi scorsi: un momento speciale per i più piccoli e le loro famiglie, che potranno trascorrere pomeriggi avventurosi all’insegna della creatività e dell’attenzione all’ambiente. Proprio l’attenzione verso l’ambiente resta uno dei valori portanti di Parchi Avventura Bergamo: viene infatti rinnovato l’impegno green, proponendo agli ospiti uno stile attento e il più possibile plastic free.

Con il Parco Avventura riapre anche il Parco pubblico Reich, che torna nuovamente accessibile tutti giorni: il luogo ideale per trascorrere del tempo passeggiando, per fare un giro con gli amici a quattro zampe che hanno a disposizione la loro area cani e, naturalmente, per permettere ai più piccoli di divertirsi giocando nell’area a loro dedicata attrezzata con altalene, casette e scivoli, tutto rigorosamente in legno.

Info sul sito www.parchiavventurabergamo.it. Il bungee jumping riaprirà dall’8 marzo 2020.

Seguici sui nostri canali