imparare divertendosi

Il 20 luglio a Leolandia arriva lo spettacolo di "Daisy Dot": è la prima volta in Italia dal vivo

La nuova stella della baby-dance che aiuta i piccoli a familiarizzare con l'inglese debutterà con un doppio spettacolo

Il 20 luglio a Leolandia arriva lo spettacolo di "Daisy Dot": è la prima volta in Italia dal vivo
Pubblicato:

Sabato 20 luglio, Daisy Dot arriva ad arricchire la proposta estiva di Leolandia. È lei la nuova stella delle baby-dance che aiuta i piccoli a familiarizzare con l'inglese, tra un passo di danza e l'altro, tra una filastrocca e una canzone. La novità debutterà sabato 20 luglio nel parco di Capriate.

Nell'evento d'esordio Daisy Dot si esibirà due volte sul palco all'aperto di fronte alla Minitalia, cantando i suoi singoli di maggior successo, come Chi chi boo!, Playing with the animals e il tormentone Hickory dickory dock, la canzone dell'orologio che, da sola, vanta già 1,4 milioni di riproduzioni sul web. Dopo aver cantato e ballato, i bambini potranno incontrare Daisy Dot di persona, per scattare una foto ricordo sul palco.

Chi è Daisy Dot

Scozzese di origine, laureata in recitazione a Edimburgo, una grande passione per la musica e i bambini, Daisy Dot è protagonista di un canale Youtube che in poco più di due anni conta già una cinquantina di video e milioni di visualizzazioni, anche grazie alle collaborazioni con Lucilla, La Brigata Canterina e gli altri personaggi della scuderia di Alman Kids, leader internazionale nella creazione di contenuti per bambini.

«Primo parco in Italia»

David Tommaso, direttore Marketing e vendite Leolandia, sottolinea: «Siamo felici di essere il primo parco a tema in Italia ad accogliere Daisy Dot per uno spettacolo dal vivo. È un personaggio di grande successo tra i bambini, compresi i più grandicelli che vanno già a scuola e stanno imparando l'inglese, e ben rappresenta la nostra idea di intrattenimento: un'esperienza coinvolgente che, oltre a divertire, lasci qualcosa di concreto, trasmettendo valori e contenuti che possono essere funzionali al processo di crescita del bambino».

Seguici sui nostri canali