Eventi
La ripartenza

Piscine di Stezzano, festa di riapertura il 2 giugno. E l'ingresso non si paga

"Un'estate in libertà" ad Acqualife: le attività si svolgeranno tutte all’aria aperta con la possibilità di fare il primo bagno, lanciarsi sugli scivoli e poter provare o anche solo assistere a varie discipline sportive

Piscine di Stezzano, festa di riapertura il 2 giugno. E l'ingresso non si paga
Eventi Stezzano e Azzano, 27 Maggio 2021 ore 15:42

Le piscine di Stezzano ripartono alla grande, con una festa per tutti mercoledì 2 giugno falle 10 alle 19. La manifestazione è l’occasione per la riapertura del parco estivo di Acqualife, che si svolgerà in collaborazione con il Comune di Stezzano. L’accesso e gratuito.

La giornata vedrà il coinvolgimento delle associazioni del territorio sia sportive che del volontariato con l’obiettivo di rimettere Acqualife al centro delle attività ludiche, sportive e sociali dei cittadini grandi e piccoli di Stezzano e non solo.

Le attività si svolgeranno tutte all’aria aperta con la possibilità di fare il primo bagno dell’estate, lanciarsi sugli scivoli e poter provare o anche solo assistere a varie discipline sportive tiro con l’arco, free style con pattini in linea, rugby, tennis, beach volley, hip pop, ginnastica, tennis tavolo, subacquea, atc. Inoltre il parco sarà animato con giocoleria e con la presenza del Ludobus con giochi per grandi e piccini.

La manifestazione vedrà la presenza dell’Associazione Nazionale Alpini-Sezione di Stezzano, che per il pranzo provvederà alla preparazione del tipico menù con specialità alla griglia, mentre i barman del “Summer Bar Acqualife” metteranno tutta la loro esperienza per la preparazione degli aperitivi da consumare in terrazza e per dissetare i presenti.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni e protocolli di sicurezza previsti dai decreti ministeriali. La manifestazione in caso di maltempo è annullata.