«Pota auguri!», Edoné compie quindici anni: grande festa dal 27 al 30 marzo
Brindisi, Canta Indie Canta male e una sfilza di band sul palco: questi e non solo sono gli appuntamenti del weekend di festa

L'Edoné di Bergamo compie quindici anni e, proprio come un adolescente, è ancora pieno di grinta ed energia. Sono stati anni di musica, di concerti, di hamburger e buon cibo in generale che verranno festeggiati in quattro sere, da giovedì 27 a domenica 30 marzo con un fitto programma al grido di "Pota Auguri!".
Venerdì si canta male
Le danze si aprono giovedì 27 marzo, con un cin cin in Edoné per festeggiare il compleanno. Il venerdì il testimone, o meglio il microfono, passa al "Canta Indie. Canta male" alle 21 e poi, «quando la voce non c'è più», la musica va avanti con Discopasta.
Sabato con le band
Sabato Edoné "fa rumore" con "Tutti i gruppi +1", una maratona musicale con più di venti band e due palchi, dalle 17 fino a sera:
- Caso
- Chazz
- Crushed fingers
- Fuma
- Gola
- Hollez
- jerry movers - lietto
- long white clouds
- nosedive
- Odessa
- saletta
- the apes
- trevisan
- turtles all the way down
- velvet shot
- waves in autumn
La promessa è: «Ping pong da un palco all’altro, zero pause e solo energia pura: per sabato 29 non ci sono scuse, si sta sotto al palco».



Non solo gruppi e musica
Infine, domenica, si parte fin dalla mattina (alle 11) con:
- Mercatino vintage di Barone Ostu + i libri di Luens Di Marco;
- il parco dei dischi con vinili e CD, sui banchetti degli intenditori invitati da Records Family Groove;
- "Col Cavolo": Il vegan che non ti aspetti con prodotti interamente vegetali, che fanno bene a noi e al nostro pianeta;
- Dj set tutto il giorno;
- Gruppo Nove - Point Break VDJ - Kassapunka - Blo:som - 000 Long Castle - BSK Sound - Utōpia.
L'ingressi è libero e gratuito tutte le sere, con cucina aperta dalle 19 eccetto che domenica, quando ci sarà il pranzo, o meglio il brunch, dalle 11 alle 15.