Quelli di Le Cannibale tornano a elettrizzare il Daste, sabato 6 aprile
Una delle ClubNight milanesi di culto fa nuovamente capolino nell’ex centrale
Le Cannibale è pronto a scuotere nuovamente le fondamenta della scena elettronica bergamasca, riportando il suo suono caratteristico e originale tra le mura cariche di storia di una ex centrale termoelettrica. L'evento, in programma per sabato 6 aprile dalle 22 alle 2.30, vedrà salire sul palco quattro talenti dalle sonorità differenti e complementari, promettendo un party caratterizzato da suoni trasversali, atmosfere che si alternano capaci di stupire il pubblico.
Per la prima volta in città, la dj di origini tunisine-marocchine Turbolenta, mescola sapientemente le sonorità dell'elettronica contemporanea con le forti influenze sonore del Nord Africa. Il risultato? Un mix avvincente di acid house e atmosfere mediorientali che trasporteranno il pubblico in un viaggio sonoro tanto attuale quanto originale.
Al suo fianco, Complex Way proporrà un set pregno di influenze provenienti dal suono Uk.
Ma non è tutto. La serata vedrà anche l'interessante collaborazione tra Anaphora e 4019, che si esibiranno in set a quattro mani, garantendo un percorso sonoro inizialmente atmosferico ma pronto ad un rapido decollo dalla una forza inarrestabile. Passando da ritmi di house emotiva a sonorità elettroniche all'avanguardia, questa performance promette di lasciare il pubblico senza fiato.
Link biglietti: https://bit.ly/lcbergamo.
Fondato nel 2011 da Marco Greco e Albert Hofer, evento dopo evento Le Cannibale ha scritto una pagina importante della storia della club culture e dell’edutainment milanese e italiana organizzando eventi dedicati alla musica e all’approfondimento culturale di varia natura. Dopo le sue residencies a Milano, Firenze, Berlino, Madrid, Le Cannibale ha esportato il proprio prodotto a Napoli, Roma, Pavia, Genova, Torino, Modena, Bergamo. Oltre 650 eventi all’attivo, Le Cannibale srl è una società produttrice di eventi e brand di successo quali: Le Cannibale, Wunder Mrkt, Classica Elettronica Fantastica, Reverso Festival, Club Prohibido, Le Cannibale Secret Parties, Elettrocinematica.