nuova gestione

Riapre lo Sport Lab di Seriate: sabato 6 aprile un'intera giornata di Open Day. Ecco il programma

Il centro sarà animato da dimostrazioni e attività, con la possibilità di usare i campetti gratuitamente. Alle 11 il saluto delle autorità

Riapre lo Sport Lab di Seriate: sabato 6 aprile un'intera giornata di Open Day. Ecco il programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Riapre a tutti il Centro sportivo Seriate Sport Lab e lo fa in grande con una giornata intera di Open Day. Sabato 6 aprile, dalle 9 alle 19, il centro resterà aperto al pubblico, per curiosare, giocare, fare sport, stuzzicare l'appetito. Alle 11, il saluto delle istituzioni per dare il benvenuto al nuovo gestore, la seriatese Associazione Temporanea di Imprese formata dalla capofila Spazio Circo Asd e La Serra Impresa Sociale di Seriate.

Partenza in quarta

«Finalmente si apre – è entusiasta Manlio Casali dello Spazio Circo Asd, capofila dell'Ati che gestisce il centro -. Mettiamo in movimento il centro sportivo e i suoi campi da gioco con un nuovo progetto che presenteremo sabato e che coinvolgerà tutti gli spazi di Seriate Sport Lab, dai campi esterni al parco ludico, dalle palestre e palazzetto all’area ristorazione. L'Open day è la prima giornata di un'apertura progressiva, che garantirà le attività estive, i Cre e arriverà a regime a settembre con l’avvio della nuova stagione sportiva».

Tutte le attività previste

Proposte sportive, ludiche e creative animeranno il centro per tutta la giornata di sabato. Sarà libero l'accesso all'area dei campi di gioco - campi sportivi, Skate Plaza, palestre.

  • Dalle 9 alle 19, i campi da calcetto e i campi da tennis saranno gratuiti, previa prenotazione dell'ora di gioco scrivendo una mail a info@seriatesportlab.it.
  • Lo Skate Plaza sarà aperto e ci saranno gli istruttori di Scuola di Skate per dimostrazioni e consigli a chi vorrà divertirsi in agili evoluzioni sulle rampe.
  • Nel parco sarà allestito il Circobus con giochi della scuola di circo pensati per grandi e piccini.
  • Nella palestra sarà possibile provare liberamente i tessuti aerei, dalle 15 alle 18
  • Nel palazzetto, alle 17, è previsto il fischio del calcio di inizio dell'ultima partita di campionato Csi special Girone B dell'Aurora Special 5.
  • Nell'atrio del pianoterra, adiacente all’area ristoro, alle 17 si terrà una dimostrazione della Scuola di Tango.
  • Nell'area fitness - palestra e benessere, dalle 9 alle 19 sarà possibile incontrare i trainer per conoscere le proposte pensate per la primavera/estate e le promozioni del centro fitness.

Non solo, aprirà anche lo Sport Bistro: a partire dalle 9 sarà possibile fare colazione con caffetteria e croissant; nella fascia oraria 11 - 12.30 e 17 - 18.30, spritz, birra e stuzzichini a tre euro.

«Punto di riferimento»

Il sindaco Cristian Vezzoli: «Sono soddisfatto che il centro sportivo, Seriate Sport Lab, riapra e auspico che possa tornare a essere il punto di riferimento dello sport e del tempo libero dei seriatesi e non solo. Le famiglie seriatesi attendono questa riapertura e sono sicuro che il nuovo gestore saprà soddisfare tutti gli utenti con i suoi servizi».

Conferma l'assessore allo Sport Antonella Gotti: «È un vero piacere riaprire le porte del nostro centro sportivo e dare il benvenuto al nuovo gestore, realtà seriatese con un'esperienza consolidata in attività sportive, motorie, ludiche e nella ristorazione. Tanta è la voglia di rivivere questo luogo polifunzionale, pensato come punto di riferimento per le società sportive, le scuole, per chi vuole intraprendere un’attività sportiva, per i ragazzi e le famiglie, che vogliono trascorrere del tempo ludico nel parco e nell’area ristorazione».

 

Seguici sui nostri canali