Scurati in dialogo con Bergamini sul suo ultimo libro: prenotazioni al via domani
Mentre si sente ancora l'eco della serie Sky tratta dal primo romanzo della serie, lo scrittore presenterà "M. L'ora del destino"

Antonio Scurati, autore - tra gli altri - del libro M. il figlio del Secolo dal quale è tratta l'omonima serie disponibile su Sky e che gli è valso il premio Strega 2019, sarà a Bergamo a breve.
L'appuntamento è il 21 febbraio dalle 18.30 in Aula Magna a Sant'Agostino all'interno del panel di Librai per un anno, la nuova rassegna letteraria promossa da Li.Ber Associazione Librai Bergamaschi, Confesercenti Bergamo e Sil Sindacato Italiano Librai.
Aprono le prenotazioni
Domani, venerdì 14 febbraio, saranno aperte le prenotazioni per tutti sul sito dei Librai, anche se in realtà le prenotazioni sono state aperte anticipatamente solo per i possessori della LiberCard, carta fedeltà delle librerie indipendenti di Bergamo che permette, inoltre, di avere sconti sui titoli acquistati nelle librerie aderenti.
In dialogo con Bergamini
Scurati, che dopo il successo di M. Il figlio del secolo (2018) ha continuato con M. L'uomo della provvidenza (Prix du livre européen) e poi con M. Gli ultimi giorni dell'Europa, a Bergamo presenterà il quarto romanzo di questa serie, se così la si può definire, M. L'ora del destino uscito per Bompiani nel 2024. Lo farà in un dialogo con Oliviero Bergamini, storico e giornalista, corrispondente Rai dagli Stati Uniti e precedentemente inviato in molte aree di crisi.