24 maggio

Serata in Villa Moroni a Stezzano per sostenere l'Associazione oncologica bergamasca

Cocktail, cena e intrattenimento musicale per sostenere il gruppo che si occupa di servizi di assistenza per i malati di tumore

Serata in Villa Moroni a Stezzano per sostenere l'Associazione oncologica bergamasca
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà una serata conviviale quella di mercoledì 24 maggio nella villa Moroni di via Papa Giovanni a Stezzano. L'evento ha lo scopo di finanziare la cura e l’assistenza dei malati affetti da tumore attraverso l’Associazione oncologica bergamasca.

;

Dal cocktail all'intrattenimento musicale

La serata prenderà avvio alle 19.30 cono il cocktail di benvenuto, per proseguire poi con la cena e l’intrattenimento musicale della BB Band.È possibile prenotare (il costo è di 70 euro) alla mail eventi@aobonlus.it oppure all’osteria D’Ambrosio - da Giuliana in via Broseta 58 (telefono 335 6043351).

Cosa fa Aob

L'Associazione oncologica bergamasca si occupa di garantire il servizio di assistente sociale, il servizio di supporto psicologico per i malati, ma anche l’ambulatorio nutrizionale. Non solo, si occupa del servizio di accoglienza e presa in carico ambulatoriale in Oncologia e il progetto Priamo che offre un’ampia assistenza al paziente durante il percorso di cura. Sono state poi donate due importanti attrezzature al Papa Giovanni (densitometro ed ecotomografo) per un impegno complessivo di 314 mila euro.

Seguici sui nostri canali