Menu
Cerca
E anche in Provincia

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 16 febbraio 2015

Che cosa fare stasera a Bergamo lunedì 16 febbraio 2015
Eventi 14 Febbraio 2015 ore 15:33

Lunedì 16 febbraio

Bergamo

20.45 
INCONTRO - Mediateca/Via Goisis 96/B. Attenzione a ciò che mangi! Il noir e il thriller, primo di cinque appuntamenti dedicati al cibo nel cinema, per la rassegna Questione di gusti – A tavola col cinema! Tavoli per 80 posti, quota d’iscrizione 20 euro.
21.00 
MUSICA - Auditorium Piazza della Libertà/Piazza della Libertà. Concerto del quartetto d’archi Cuarteto latinoamericano. Tra le altre, musiche di Gershwin, Piazzolla, Gardel.
LIBRO – Sede CGIL/Via Garibaldi 3. Incontro con Luciana Castellina, una delle protagoniste della vita politica italiana dagli anni Cinquanta ad oggi, che presenta il suo libro Guardati dalla mia fame.
20.30
INCONTRO – Parrocchia San Tomaso Apostolo/Via San Tomaso de’ Calvi 1. Incontro Il cibo è un problema per te? dell’associazione Overeaters Anonymous-mangiatori compulsivi.
21.30
PARTY – Bar del Polaresco/Via del Polaresco. Carnimal party. Dresscode: animal. Organizzato dall’associazione universitaria UNI+. Ingresso liberto. Tributo a J-Ax e Articolo 31 e, a seguire, Dj set anni Sessanta con Trash come una rosa.

 

Provincia

18.00 
PARTY – Oratorio/Zogno. Animazione di Carnevale in palestra.
20.00 
SPORT – Piazza del porto turistico/Lovere. Fino alle 23.30, pista sul ghiaccio.
20.30 
CORSO – Foto Studio Placido/Terno d’Isola. Corso base di fotografia. Per info e prenotazioni: 035 90 42 36.
CORSO – Centro Salesiano Don Bosco/Treviglio. Continua il percorso formativo Sm@rtigiani: motori del cambiamento, partecipa, condividi, cresci, organizzato da Confartigianato Bergamo per illustrare alle imprese le novità fiscali e in materia di lavoro.
21.00 
PARTY – La Locanda del Santo Bevitore/Seriate. School party in maschera, ingresso gratuito.
CINEMA – Spazio Jurka/Romano di Lombardia. Continua la rassegna cinematografica Smash nazis - science fiction. Stasera proiezione Dead snow di Tommy Wirkola.