Cartellone

Sul palco di Nxt continua la musica con Bandabardò&Cisco e gli Eiffel 65

Si esibiranno in Piazzale degli Alpini venerdì 6 e sabato 7 settembre

Sul palco di Nxt continua la musica con Bandabardò&Cisco e gli Eiffel 65
Pubblicato:
Aggiornato:

Un nuovo fine settimana all'insegna della musica sul palco di Nxt, nel Piazzale degli Alpini di Bergamo, dove il 6 e il 7 settembre si esibiranno due band tanto diverse quanto fondamentali per la storia della musica: Bandabardò & Cisco e gli Eiffel 65.

Arrivano Bandabardò & Cisco

Il 6 settembre toccherà a Bandabardò & Cisco. Il concerto prevede ingresso H20, ovvero gratuito per chi arriva prima delle ore 20. Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I suoi concerti sono feste straripanti d’affetto, che si traduce in grandi numeri: tredici album pubblicati, un Dvd, un'autobiografia ufficiale e una nuova versione di Beppeanna - "Se mi rilasso collasso" cantata e suonata insieme ad altri noti artisti.

Con loro ci sarà anche Stefano Bellotti, in arte Cisco, voce storica della band Modena City Ramblers dal 1992 fino al 2005. Ha in seguito intrapreso il suo percorso da solista che lo vede alle prese con un cantautorato d’ispirazione folk-rock tra produzioni internazionali, teatro e letteratura. I biglietti disponibili sulle piattaforme TicketSms e TicketOne.

Tavola disegno 1
Foto 1 di 2
quadra-eiffel
Foto 2 di 2

Gli Eiffel 65 tornano sotto i riflettori

Il 7 settembre, gli  Eiffel 65, formazione icona della musica dance, farà ballare e cantare il pubblico di Bergamo con i brani che hanno lasciato un’impronta su intere generazioni. Dopo la partecipazione in qualità di ospiti allo scorso Festival di Sanremo con Fred De Palma, è ripartito il percorso di scrittura e produzione di nuovo materiale.

Nel maggio 2024 è uscito “Bestiale” su tutte le maggiori piattaforme di streaming e in tutte le radio, nuovo singolo degli Eiffel 65 in collaborazione con Loredana Bertè. Il loro successo più conosciuto è "Blue (Da Ba Dee), diventato un trionfo a livello internazionale. I biglietti per la data sono disponibili su TicketSms e TicketOne.

Commenti
Cristina

Penso che sono belli questi eventi anni 90.... Però spero in un ritorno vero e proprio delle discoteche qui a Bergamo.. perché se negli anni 80 90 c'erano adesso non ci sono più... Mancano .. fateci ballare in discoteca queste belle canzoni non in piazza ...

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali