Eventi
prevendite aperte

Torna, dopo un anno di pausa, il concerto gospel di Natale al Creberg Teatro

Protagonista del concerto Dennis Reed and The God’s Appointed People. Chi acquisterà un biglietto contribuirà a sostenere i progetti di Nepios a favore della Neuropsichiatria infantile e del Centro per il bambino e la famiglia dell’Asst Papa Giovanni XXIII

Torna, dopo un anno di pausa, il concerto gospel di Natale al Creberg Teatro
Eventi Bergamo, 05 Novembre 2021 ore 12:22

Dopo un anno di assenza, martedì 21 dicembre, alle 21, torna al Creberg Teatro il concerto gospel di Natale organizzato con finalità benefiche dall’associazione Nepios Onlus. Una serata di musica, energia e solidarietà, sempre apprezzata dal pubblico bergamasco, che potrà contribuire a sostenere i progetti di Nepios a favore della Neuropsichiatria infantile e del Centro per il bambino e la famiglia dell’Asst Papa Giovanni XXIII, in particolare per il progetto riguardante la prevenzione dei gesti autolesionistici e suicidari negli adolescenti.

I biglietti sono già disponibili in prevendita, alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana (035.343434) e sul circuito Ticketone al prezzo di 27,50 euro per il primo settore e di 22,50 euro per il secondo settore (i prezzi comprendono la prevendita).

Protagonista, quest’anno, Dennis Reed and The God’s Appointed People: Dannis Reed è un artista poliedrico: pianista, vocalist e leader del gruppo. Partendo dalla musica sacra della tradizione afroamericana, Reed introduce e mescola sapientemente le sonorità e gli stili più moderni come r’n’b e hip hop creando uno stile tutto suo, nuovo e accattivante. Numerose le sue performance negli USA, nelle quali oltre a dirigere il suo coro musicalmente è anche coreografo e ballerino.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Bergamo e il sostegno di Skandia, Sinergia e Nettuno.