Domenica 26 novembre

Torna "Gin Tonic in Cortile" all'oratorio dell'Immacolata: ospite speciale Toni Capuozzo

Dopo gli incontri con lo chef Bartolini e gli atleti del pattinaggio Conti e Macii, la presentazione del libro del giornalista

Torna "Gin Tonic in Cortile" all'oratorio dell'Immacolata: ospite speciale Toni Capuozzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il giornalista Toni Capuozzo ospite a "Gin Tonic in Cortile", in programma per domenica 26 novembre, alle ore 18, all’oratorio dell’Immacolata a Bergamo.

Il progetto, in collaborazione con Pernice Comunicazione e ad Associazioni cristiane lavoratori italiani, propone un calendario di incontri e dibattiti rivolti ai giovani orobici, dai 18 ai 35 anni, presso il Teatro Greppi, un luogo d’eccellenza, ricco di storia e dal forte valore simbolico, prossimo alla ristrutturazione.

Il programma dell'evento

L’obiettivo dell'iniziativa è favorire il confronto e la riflessione su veri temi: dall’attualità allo spettacolo, dall’impegno civico allo sport. Il tutto, sorseggiando una speciale selezione di gin accompagnati da acque toniche. «Il ciclo di incontri Gin Tonic In Cortile rappresenta l’inizio di un viaggio per conoscersi, creare un dialogo, confrontarsi con personaggi importanti e vivere un’esperienza che renda partecipi della vita nel cuore della nostra città» ha spiegato don Nicola Brevi.

Dopo aver incontrato lo chef Enrico Bartolini, dodici stelle Michelin, e Sara Conti e Niccolò Macii, medaglie di bronzo ai Campionati mondiali di pattinaggio e d’oro agli Europei, ospite speciale di questo terzo appuntamento sarà quindi Capuozzo, noto esponente del giornalismo e dello spettacolo italiano. «Sono onorato di poterlo conoscere e lo ringrazio di cuore per aver accettato il nostro invito. - ha continuato don Nicola - Sono sicuro che per tutti i partecipanti sarà un’occasione importante, per poter ascoltare la sua storia e confrontarsi su temi legati all’attualità».

La presentazione del libro

La partecipazione del personaggio sarà l’occasione per presentare il suo nuovo libro, Nessuno più canta per strada, un percorso nell’Italia del passato attraverso racconti ed esperienze personali dell’autore.

La partecipazione è gratuita, riservata ai soli maggiorenni con prenotazione obbligatoria a questo link.

Leggi anche
Gin Tonic in cortile
Comunicato Stampa

Gin Tonic in cortile

Gin Tonic in cortile
Comunicato Stampa

Gin Tonic in cortile

Seguici sui nostri canali