Torre Boldone, si inaugura l'estivo al Parco Avventura con due nuove aree street food
Si tratta di FrittiAmo, a cura del ristorante Casanova, e di SforniAmo, allestito invece dal panificio Rota Biasetti. Si inizia alle 18
Si rinnova la collaborazione tra il ristorante Into the Woods, all'interno del Parco Avventura di Torre Boldone, e Happening Party. Già lo scorso anno il polmone verde alle porte di Bergamo si era trasformato, accogliendo una nuova area per l'aperitivo e drink dopo cena. L'inaugurazione dell'estivo 2024 è prevista per domani, venerdì 10 maggio: la serata partirà alle 18, tra aperitivi e cena con musica live.
Da quest'anno all'estivo si aggiunge un'altra novità: due spazi pronti ad accogliere l'offerta street food, per accompagnare al meglio l'happy hour o per uno stuzzico dopo cena. Si tratta di FrittiAmo, a cura del ristorante Casanova con fritti di pesce, e di SforniAmo, allestito invece dal panificio Rota Biasetti con le sue focacce, panini e dolci.
Nel frattempo il ristorante Into the Woods continuerà a garantire il servizio ai tavoli con menù alla carta rinnovato, accompagnato da una nuova lista di drink. L'ampio spazio verde sotto la torre, chiamata Area Chill, offrirà invece un ambiente soffuso e atmosfera rilassata tra cuscini e sdraio; ingresso gratuito, con chiringuito esterno. L'offerta gastronomica sarà arricchita anche da eventi: cene cantate, dj set e musica live.