Coriandoli e spettacoli

Tutti in maschera a Leolandia, che apre la stagione festeggiando Carnevale

Per la prima volta nella sua storia il parco propone un allestimento carnevalesco ai suoi ospiti, anticipando l'apertura di un mese

Tutti in maschera a Leolandia, che apre la stagione festeggiando Carnevale
Pubblicato:
Aggiornato:

A Carnevale ogni scherzo vale, ma quello che Leolandia ha in serbo per le prossime settimane è tutt'altro che una burla: il parco divertimenti per bambini di Capriate San Gervasio aprirà i suoi cancelli in via eccezionale dal 18 febbraio al 5 marzo con tante iniziative dedicate al Carnevale.

Tra spettacoli, decorazioni a tema, animazioni e feste in maschera, il parco apre così la propria stagione 2023 con il botto. Bambini e genitori sono invitati a visitare il parco in costume, tra stelle filanti e coriandoli giganti; avranno inoltre l'opportunità di incontrare Leo, Mia e gli altri personaggi iconici di Leolandia in abiti originali.

Acquista un biglietto, ne ricevi un secondo in omaggio

Tanti gli appuntamenti speciali che il parco ha programmato in vista del Carnevale, a partire dal nuovo spettacolo che a mezzogiorno coinvolgerà tutto il pubblico per eleggere la maschera più bella, seguito dalla "Festa in Maschera": una divertente baby dance Carnevalesca in compagnia di pirati e cowboy. In più, ogni giorni alle 17:15 grandi e piccini potranno prendere parte alla colorata parata, sfilando insieme ai loro beniamini.

Il Carnevale di Leolandia durerà fino al 5 marzo, poi la stagione proseguirà con l'allestimento tradizionale. Non mancheranno le promozioni: tutti coloro che acquisteranno un biglietto e visiteranno il parco tra il 18 febbraio e il 31 marzo, avranno diritto a un secondo ingresso omaggio da utilizzare in un qualsiasi altro giorno dell'anno entro il 7 gennaio 2024 (a eccezione di Pasqua e del 31 ottobre).

Seguici sui nostri canali