Musica e beneficienza

Tutto esaurito per il quarto Concerto di Capodanno della Pro loco città di Bergamo

Si eseguiranno i brani più famosi del maestro Ennio Morricone, le offerte a Phb Polisportiva bergamasca e frati domenicani

Tutto esaurito per il quarto Concerto di Capodanno della Pro loco città di Bergamo
Pubblicato:
Aggiornato:

Foto in apertura: Silvia Lorenzi, foto di Vittorio Brambilla

Tutto esaurito per il quarto Concerto di Capodanno della Pro loco città di Bergamo, in programma l'1 gennaio alle 21 nella Chiesa dei Santi Bartolomeo e Stefano in Largo Belotti.

Il concerto benefico

Si esibiranno cinquanta musicisti della New Pop Orchestra, diretta dal maestro Alfredo Conti, con la partecipazione straordinaria del soprano Silvia Lorenzi. Verranno eseguite iconiche melodie del maestro Ennio Morricone, seguite da un suggestivo polittico di sei secoli di “Ave Maria”, con una sorpresa finale.

L'evento è diretto da Roberto Gualdi per la Proloco, con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche sociali ed il sostegno di Bcc Milano. Il pubblico sarà invitato a lasciare una libera donazione a favore dell'associazione e di Phb Polisportiva Bergamasca, associazione sportiva e di volontariato fondata nel 1982 che ha come prima finalità la promozione dell’attività sportiva per persone con disabilità fisica e intellettiva.

Offerte per associazione e frati

Attraverso diversi progetti sportivi, divisi in differenti discipline, l’associazione fornisce un importante servizio a molte persone disabili, ossia la possibilità di praticare sport a vari livelli: dal semplice impegno ludico-ricreativo, a quello amatoriale, fino a raggiungere un impegno fortemente competitivo e agonistico. Proloco Bergamo, inoltre, promuove "1000 + 1 anni di luce", un progetto dei frati domenicani per il rinnovamento dell'impianto di illuminazione della Chiesa dei Santi Bartolomeo e Stefano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali