Viaggio tra le canzoni di Guccini con i suoi musicisti il 14 marzo al Gavazzeni di Seriate
Sul palco Juan Carlos Flaco Biondini, Vince Tempera, Antonio Marangolo, Ellade Bandini e Giacomo Marzi tra successi storici e novità
Un lungo viaggio attraverso le più belle canzoni di Francesco Guccini, affiancati dai musicisti che hanno accompagnato il cantautore lungo la sua lunga carriera artistica: Juan Carlos Flaco Biondini alle chitarre e voce, Vince Tempera al pianoforte e tastiere, Antonio Marangolo a fiati e percussioni, Ellade Bandini alla batteria e percussioni e Giacomo Marzi al basso elettrico. È questo I Musici di Francesco Guccini, concerto in programma al Cineteatro Gavazzeni di Seriate giovedì 14 marzo alle 21.
I brani eseguiti
Ai più noti successi di Guccini, da Il vecchio e il bambino a La locomotiva, da Autogrill a L'Avvelenata, e poi ancora Dio è morto, Noi non ci saremo, Cyrano, e molte altre si aggiungeranno anche il nuovo doppio album dei Musicisti di Guccini, intitolato Ronin, con nuovi arrangiamenti e brani inediti. Album che vanta la preziosa collaborazione e il diretto intervento di Francesco Guccini.
I biglietti per il concerto sono disponibili al prezzo di euro trenta euro per poltrona numerata, comprensivo di prevendita, alla biglietteria del cineteatro Gavazzeni e online. Per info 035 294868.