Festa di Sant'Alessandro: i bambini fino a 11 anni entrano gratis alle Cornelle
L'offerta è valida fino a un massimo di un bimbo ogni adulto pagante. Per entrare nel parco faunistico non è richiesto il Green Pass
Non soltanto Luna Park, installazioni artistiche e spettacoli a Bergamo. Le celebrazioni per la festa patronale Sant’Alessandro arrivano anche al parco faunistico del Le Cornelle, a Valbrembo, dove per l’occasione è stata pensata una speciale iniziativa promozionale.
Domani, giovedì 26 agosto, i bambini fino agli 11 anni potranno entrare gratuitamente nel parco faunistico. La promozione è valida fino a un massimo di un bimbo ogni adulto pagante.
Basterà semplicemente mostrare il documento d’identità all’entrata, certificando di avere meno di 11 anni, per poter ammirare le 120 specie animali, tra mammiferi, volatili e rettili, che popolano un’area di circa 126 mila metri quadrati sulla sponda orientale del Brembo. Per entrare alle Cornelle, infatti, non è richiesto il Green Pass. La certificazione verrà richiesta solo nei punti ristoro al chiuso.
Accanto agli animali più conosciuti genitori e figli potranno conoscere più da vicino le caratteristiche di esemplari rari o in pericolo di estinzione come il leopardo delle nevi, la gru della manciuria, i leoni Bianchi o la tigre bianca.