Ardesio, domenica torna il raduno di moto d’epoca
Presenti centinaia di modelli originali che hanno fatto la storia del motociclismo
Le moto d’epoca domenica 16 luglio invaderanno il centro storico di Ardesio, per la 18esima edizione del “Raduno Moto d’Epoca” organizzato dalla Pro Loco Ardesio con gli “Amici delle moto d’epoca” di Ardesio. Sarà il secondo raduno in memoria di Gianangelo Visinoni .
L’evento porterà nel paesino orobico tanti appassionati delle due ruote con centinaia di modelli originali che hanno fatto la storia del motociclismo e che si vedranno dapprima parcheggiati in centro storico e poi sfilare sulle strade seriane. Il raduno è da sempre un’occasione per incontrarsi e riscoprire il territorio in uno spettacolare un tour che porterà i partecipanti tra le bellezze dell’alta Val Seriana e della Conca della Presolana.
In programma alle 8.00 le iscrizioni in via Montanelli e la colazione al bar dell’Oratorio di Ardesio; alle 10.00 il termine delle iscrizioni, la benedizione delle moto e la partenza del giro turistico lungo le strade seriane. Verso le 11.00 sosta per aperitivo al bar Piccola Sabry e poi rientro ad Ardesio e pranzo al Bar Florida.
Iscrizioni 15 euro. Iscrizione al pranzo 25 euro.
Info: info@prolocoardesio.it