Fiere e manifestazioni
Gradito ritorno

Creattiva 2021 è partita col botto: la prima giornata fa registrare il tutto esaurito

Ottimi numeri per la kermesse dedicata alla creatività e al fai da te in programma fino al 3 ottobre alla Fiera di Bergamo

Creattiva 2021 è partita col botto: la prima giornata fa registrare il tutto esaurito
Fiere e manifestazioni Bergamo, 30 Settembre 2021 ore 18:47

Tutto esaurito per l’apertura dell’edizione autunnale 2021 di Creattiva, la kermesse dedicata alla creatività e al fai da te organizzata da Promoberg e in programma alla Fiera di Bergamo fino a domenica 3 ottobre, tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30. Già esauriti anche i biglietti per la mattinata di sabato 2 ottobre. Insomma, si è partiti alla grande.

Creattiva è la fiera dei materiali e dell’arte di trasformarli per realizzare con le proprie mani prodotti originali e soprattutto personali, in cui racchiudere qualcosa di sé, il proprio estro e la propria fantasia. Sono ben 175 gli espositori presenti a Creattiva 2021, provenienti da 14 Regioni d’Italia e da 8 Paesi esteri: due dalla Francia e altrettanti dalla Spagna, oltre a Germania, Polonia, Malta, Svezia, India ed Ecuador (uno per Paese). Il pubblico si è distribuito in modo omogeneo tra gli spazi dedicati a bigiotteria e perline, cucito creativo, decorazione, pittura e tanto altro ancora: a dominare la scena, come in ogni edizione autunnale, le tantissime idee per realizzare addobbi, decorazioni e regali in occasione del Natale.

6 foto Sfoglia la gallery

Oltre alla parte espositiva, distribuita su uno spazio per ben 16mila metri quadrati, al via anche i numerosissimi corsi e dimostrazioni in programma, che sono presenti ogni anno alla Fiera di Bergamo per carpire i segreti delle arti manuali, conoscere nuove tecniche e perfezionare le proprie. Il programma completo si può trovare visitando il sito www.fieracreattiva.it e su www.bergamofiera.it, da dove è anche possibile l’acquisto online dei biglietti. Per informazioni si può anche chiamare il numero 035 3230911 o scrivere all'indirizzo mail: creattiva@promoberg.it.

L'ingresso è consentito con biglietto acquistato online (tariffa agevolata) oppure in loco (disponibilità limitata in base all’andamento delle vendite online) e Green Pass, con l'eventuale possibilità di effettuare il tampone in loco al costo di 15 euro. Per l'acquisto dei biglietti è disponibile anche il numero verde 800599444, dal lunedì al venerdì e durante le giornate di Fiera dalle 8.30 alle 18.

I costi variano a seconda delle categorie di visitatori:

  • INTERO: 10 euro (8 euro online).
  • RIDOTTO PLUS (bambini 10-13 anni, adulti over 65 e gruppi con più di 25 persone): 6 euro (5 euro online).
  • BIGLIETTO HAPPY HOUR (ingresso a partire dalle 16.30): 5 euro (4 euro online).

L’ingresso è gratuito per i bambini di età inferiore ai 10 anni. Il costo del parcheggio è di 3 euro a giornata.