Dall'11 al 13 novembre

Creattiva sbarca (per l'undicesima volta) alla Mostra d'Oltremare di Napoli

La manifestazione dedicata alle arti manuali ideata e organizzata da Promoberg si sposta per un weekend nella capitale partenopea

Creattiva sbarca (per l'undicesima volta) alla Mostra d'Oltremare di Napoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Per l'undicesima volta dal 2012 a oggi, Creattiva sbarca alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Dopo il grandissimo successo ottenuto in terra bergamasca, che ha visto la partecipazione di oltre 48 mila persone, la manifestazione ideata e organizzata da Promoberg tutta dedicata al pianeta delle arti manuali, prosegue il suo percorso nel capoluogo partenopeo.

Qui, da venerdì 11 a domenica 13 novembre, parteciperanno circa novanta imprese provenienti da tredici regioni italiane e cinque Stati esteri, distribuite sui seimila metri quadrati del polo fieristico in viale J.F. Kennedy. Saranno quattro (su diciannove lombarde) le imprese bergamasche.

NAPOLI CREATTIVA DSCF1002
Foto 1 di 5
NAPOLI CREATTIVA 0164
Foto 2 di 5
NAPOLI CREATTIVA 0263
Foto 3 di 5
NAPOLI CREATTIVA DSCF1005
Foto 4 di 5
NAPOLI CREATTIVA DSCF8239
Foto 5 di 5

«La Città metropolitana di Napoli è una delle realtà più importanti del nostro Paese e con Creattiva rappresenta un’ottima opportunità di business per le nostre imprese e per la promozione del territorio di Bergamo anche in chiave turistica - sottolinea Luciano Patelli, presidente di Promoberg -. Con la Mostra d’Oltremare abbiamo stretto una proficua sinergia che dimostra come sia possibile sviluppare con buoni risultati dei progetti comuni anche tra società apparentemente in concorrenza, ma in realtà (è il nostro caso), concordi nel voler promuovere e sostenere i relativi territori. Promoberg è impegnata a sviluppare ulteriori sinergie per rafforzare le fiere attuali e allestirne di nuove, a livello nazionale e internazionale».

Oltre all'ampia area espositiva, i visitatori e le visitatrici avranno la possibilità di scegliere tra centinaia di eventi collaterali tra laboratori, dimostrazioni, corsi e workshop. Gli orari di apertura vanno dalle 10 alle 19 (la domenica fino alle 18:30), mentre i biglietti d'ingresso sono acquistabili direttamente in loco presso le casse della Mostra d'Oltremare oppure online sul sito della manifestazione (a questo link) con tariffe agevolate.

Seguici sui nostri canali