Fiere e manifestazioni
La manifestazione

Festival Bike Up rinviato, appuntamento all'autunno prossimo

La decisione: per garantire maggiore sicurezza ai visitatori si terrà dal 22 al 24 ottobre

Festival Bike Up rinviato, appuntamento all'autunno prossimo
Fiere e manifestazioni 24 Maggio 2021 ore 14:14

Bisognerà aspettare ancora un po'. A meno di un mese dall’inizio di quella che sarebbe dovuta essere la settima edizione di Bike Up e la seconda nella città di Bergamo, la direzione dell’evento annuncia che il festival si terrà dal 22 al 24 ottobre 2021.

«Non vedevamo l’ora di poter tornate per la seconda volta a Bergamo. Questa città, molto attenta anche allo sviluppo di una mobilità amica dell’ambiente come quella legata alla bicicletta, ha accolto e supportato al meglio il nostro evento e ha offerto ai numerosi visitatori dell’edizione del 2019 il contesto ideale per godere di tutte le attività caratteristiche di Bike Up – ha dichiarato Stefano Forbici, organizzatore del festival -. Ma, proprio perché, Bike Up non può essere vissuta pienamente senza tutte le sue anime - test, ride, incontri, divertimento per tutte le età - abbiamo deciso di posticipare la data a ottobre per dare massima priorità alla sicurezza di espositori e visitatori. Mi preme ringraziare nuovamente l’Amministrazione per l'interlocuzione costante e puntuale e per il supporto. Torniamo subito al lavoro per portare a Bergamo un evento ancora più bello e ricco di novità quali, per esempio, le esperienze turistiche da vivere in bici, settore a cui stiamo dedicando un’attenzione sempre maggiore».

In ogni caso le attività proposte, comprese le visite guidate e le escursioni, saranno prenotabili sul sito dell'evento. Per informazioni e iscrizioni si può scrivere a info@bikeup.eu oppure andare su www.bikeup.eu.