Filler, la fiera dell'illustrazione e dell'arte indipendente arriva a Bergamo
Due giorni e un programma vario, tra artisti, stand espositivi e mostre personali, performance artistiche dal vivo e workshop
A oltre tre anni di distanza dalla precedente edizione tutta al femminile, torna l'appuntamento con Filler, la convention italiana dedicata all'illustrazione, alla grafica e all'arte legate al circuito underground punk, skate e diy (ovvero fai-da-te). Per la prima volta, a ospitare la manifestazione sarà Daste Bergamo. Le date da segnarsi sul calendario sono il 26 e il 27 novembre.
Per Filler si tratta della decima edizione, diventata negli anni un appuntamento indubbiamente irrinunciabile per gli amanti dell'arte underground. Organizzata da Thunderbeard in collaborazione con Three Mothers e con il supporto di Nutopia, il programma della kermesse sarà piuttosto vario: quasi cinquanta gli artisti che vi parteciperanno, fra italiani e stranieri, con stand espositivi e mostre personali, performance artistiche dal vivo e workshop.
L'ingresso è gratuito dalle 12 alla mezzanotte per il sabato e dalle 12 alle 20 per la domenica. L'intera manifestazione si svolgerà nei locali di Daste Bergamo, in via Daste Spalenga 13/15.