In Fiera il più grande spazio gioco con gonfiabili e laboratori per bambini
Previsto anche un lunghissimo percorso per bambini e adulti. Biglietti da 12 euro per i bambini e da 8 per gli adulti
In via Lunga c’è, per tre weekend (lunghi), il più grande spazio gioco della provincia. Si chiama GiochinFiera: un padiglione “delle meraviglie” con oltre 40 scivoli gonfiabili sui quali i bambini potranno sbizzarrirsi fino a esaurire le forze. E se non saranno sufficienti potranno passare ai saltarelli o ai giochi ludico didattici.
C’è qualcosa anche per gli accompagnatori: un lunghissimo percorso gonfiabile per bambini e adulti. Chi ne uscirà vincitore? I giochi sono tarati per fasce di età, c’è pure un’area gioco anche per bambini dai 2 ai 5 anni. Immancabile una piccola area food.
Date e orari: dal 13 al 15 dicembre 10-21.30; dal 21 al 24 dicembre 10-21.30; dal 26 al 29 dicembre 10-21.30. I bambini dai 3 ai 12 anni pagano 12 euro; gli adulti 8. Il biglietto famiglia, due adulti e due bambini, costa 36 euro.
Non bastavano i centri commerciali (e poi Amazon) a fare concorrenza ai negozi e alla vita di paese, ora ci si mette pure la fiera a cercare di svuotare le iniziative di oratori e associazioni. Sempre meglio...