Fiere e manifestazioni
La manifestazione

Torna il Tattoo Weekend a Chiuduno: 250 espositori da tutta Italia

Non solo tatuaggi: c’è anche la gara dei dinosauri gonfiabili, le acrobazie aeree, un’area per i bambini, l’elezione di Miss Curvy e Miss Pin Up, il Beer Contest. E tanto altro

Torna il Tattoo Weekend a Chiuduno: 250 espositori da tutta Italia
Fiere e manifestazioni 29 Aprile 2022 ore 00:30

Tutto pronto per la 14esima edizione del Tattoo Weekend, fiera dei tatuaggi che si terrà a Chiuduno, al Centro Fiera, domani (sabato 3o aprile) e domenica (1° maggio).

«Questa edizione – racconta Roberta Bettinelli, organizzatrice dell’evento - è esattamente come l’avrebbe voluta mio fratello Michele, che è venuto a mancare a giugno 2021. Il suo è un progetto nato nel 2012 con l’intento di creare a Bergamo una manifestazione senza precedenti. Non esisteva infatti un’iniziativa simile, anche perché chiamarla fiera dei tatuatori è veramente riduttivo. La nostra, o meglio quella che Michele ha ideato e progettato, è una festa per tutti, dove sì a farla da padrone sono i tatuaggi, ma la proposta è variegata e rivolta ad un pubblico molteplice».

5 foto Sfoglia la gallery

A Chiuduno sono attesi ben 250 espositori, che arrivano da tutta Italia. Ma c’è anche la gara dei dinosauri gonfiabili, le acrobazie aeree, un’area per i bambini, l’elezione di Miss Curvy e Miss Pin Up, il Beer Contest. E tanto altro. Info: tattooweekend.it.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter