Tempo libero
Per famiglie

Il Natale di Leolandia parte da un “museo” in esclusiva mondiale

È quello di Pj Masks City (cioè dei Superpigiamini). E poi nuovi musical dal vivo, parate, l’accensione dell’albero. L’ingresso dà diritto ad altri due biglietti omaggio

Il Natale di Leolandia parte da un “museo” in esclusiva mondiale
Tempo libero 22 Novembre 2021 ore 00:53

A Leolandia i regali di Natale si scartano in anticipo. Il parco a tema di Capriate si è vestito di magia con il Natale Incantato e, per festeggiare mezzo secolo di storia del divertimento, accoglie i suoi ospiti con una sorpresa: il Museo di Pj Masks City, una nuova attrazione in esclusiva mondiale dedicata ai fan del cartone animato, campione di ascolti. Combinando effetti speciali e scenografie immersive, catapulta i visitatori in una missione al fianco dei Superpigiamini, per salvare lo Pterodattilo dall’attacco dei cattivi.

Le novità del Natale Incantato continuano con gli spettacoli dal vivo per tutta la famiglia. Fiore all'occhiello dell'offerta è il nuovo musical “Desiderio: la melodia del Natale”, messo in scena dal cast artistico del parco. Completano l'offerta la parata natalizia, le leccornie a base di cioccolata e panna montata, la possibilità di consegnare a Babbo Natale le letterine, la cerimonia di accensione dell'albero di Natale.

Confermata la promozione che prevede per coloro che visitano il parco nel periodo del Natale Incantato, in aggiunta al consueto secondo ingresso da sfruttare entro la fine della stagione, un altro ingresso omaggio da utilizzare in primavera entro il 31 maggio 2022, in base al calendario pubblicato sul sito www.leolandia.it.