Leolandia riapre il 15 giugno e festeggia il 50° anniversario
Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una grande festa, con palloncini, musica, una gigantesca torta di compleanno
Martedì 15 giugno si riaccende la magia di Leolandia. Dopo una lunga attesa, il parco a tema dedicato ai piccoli e alle loro famiglie torna ad accoglierli con tante sorprese. A cominciare dai festeggiamenti per il 50° anniversario, che dureranno per tutta la stagione. Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una sorta di festa con palloncini, musica, una gigantesca torta di compleanno e quasi 50 attrazioni. E, per celebrare la ricorrenza al meglio, tutti gli spettacoli sono stati rinnovati.
Lunga la lista di novità, a cominciare da un’anteprima assoluta, dedicata ai fan della serie tv “Miraculous”: un nuovo mini-live show con protagonisti Ladybug e Chat Noir che si confronteranno con il malvagio Papillon.
Giuseppe Ira, presidente di Leolandia, dichiara: «Abbiamo preparato questo anniversario con grande cura e rispetto per i nostri ospiti che, in 50 anni di storia, ci hanno dimostrato grande fedeltà, generazione dopo generazione: a loro dedichiamo la nostra passione e la volontà di sorprenderli sempre. Abbiamo creato un ambiente straordinario e unico nel panorama dei parchi dedicati ai più piccoli che è al contempo molto sicuro e ricco di servizi per la tranquillità delle famiglie».
Leolandia ha potenziato ulteriormente le linee di coda e ha introdotto un sistema di prenotazione obbligatoria dei biglietti, riducendo ogni possibilità di assembramento negli spazi comuni. Il distanziamento tra nuclei familiari sarà garantito sia a bordo delle attrazioni, igienizzate su base regolare, sia nel caso degli spettacoli all’aperto, grazie a bolli colorati che guidano il posizionamento degli spettatori in platea.
Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it.