Tempo libero
Traguardo

Leolandia riapre il 15 giugno e festeggia il 50° anniversario

Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una grande festa, con palloncini, musica, una gigantesca torta di compleanno

Leolandia riapre il 15 giugno e festeggia il 50° anniversario
Tempo libero 12 Giugno 2021 ore 00:12

Martedì 15 giugno si riaccende la magia di Leolandia. Dopo una lunga attesa, il parco a tema dedicato ai piccoli e alle loro famiglie torna ad accoglierli con tante sorprese. A cominciare dai festeggiamenti per il 50° anniversario, che dureranno per tutta la stagione. Ogni giorno, gli ospiti saranno protagonisti di una sorta di festa con palloncini, musica, una gigantesca torta di compleanno e quasi 50 attrazioni. E, per celebrare la ricorrenza al meglio, tutti gli spettacoli sono stati rinnovati.

Lunga la lista di novità, a cominciare da un’anteprima assoluta, dedicata ai fan della serie tv “Miraculous”: un nuovo mini-live show con protagonisti Ladybug e Chat Noir che si confronteranno con il malvagio Papillon.

Giuseppe Ira, presidente di Leolandia, dichiara: «Abbiamo preparato questo anniversario con grande cura e rispetto per i nostri ospiti che, in 50 anni di storia, ci hanno dimostrato grande fedeltà, generazione dopo generazione: a loro dedichiamo la nostra passione e la volontà di sorprenderli sempre. Abbiamo creato un ambiente straordinario e unico nel panorama dei parchi dedicati ai più piccoli che è al contempo molto sicuro e ricco di servizi per la tranquillità delle famiglie».

Leolandia ha potenziato ulteriormente le linee di coda e ha introdotto un sistema di prenotazione obbligatoria dei biglietti, riducendo ogni possibilità di assembramento negli spazi comuni. Il distanziamento tra nuclei familiari sarà garantito sia a bordo delle attrazioni, igienizzate su base regolare, sia nel caso degli spettacoli all’aperto, grazie a bolli colorati che guidano il posizionamento degli spettatori in platea.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco, le informazioni sulla promozione e sull’accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it.