riconoscimenti

Oriocenter è il centro commerciale più attrattivo d'Italia secondo l'Osservatorio Non Food

Il report fotografa annualmente l’andamento delle nuove aperture e propone la classifica dei contenitori commerciali con più appeal

Oriocenter è il centro commerciale più attrattivo d'Italia secondo l'Osservatorio Non Food
Pubblicato:

L’ampia offerta di Oriocenter, ulteriormente arricchita nel 2022 con l’apertura di nuove insegne, è stata recentemente riconosciuta dall’Osservatorio Non Food 2022 di GS1 Italy come quella con più appeal d'Italia.

Il report, che fotografa annualmente l’andamento delle nuove aperture in tutto il Paese e propone la classifica dei contenitori commerciali più attrattivi elaborata dal TradeLab Shopping Index, premia dunque Oriocenter. E questo grazie, da un lato, all’ampia fidelizzazione dei clienti, dall’altro dall’ampiezza di un’offerta che prevede trecento negozi tra cui importanti brand esclusivi, come Apple, Emporio Armani, Elisabetta Franchi, Ferrari, Hugo Boss, Lacoste, Michael Kors, Victoria’s Secret, Woolrich e molti altri, ma anche ben 58 proposte di ristorazione e quattordici sale cinema, inclusa la iMax firmata Uci con lo schermo da 450 metri quadrati.

Tra gli altri riconoscimenti dell'Osservatorio, c’è anche quello per il posto preferito all’interno di un contesto urbano, che ancora una volta va a piazza Duomo di Milano, seguita da via del Corso/via Nazionale a Roma e da via Roma/Corso Garibaldi a Torino.

Seguici sui nostri canali