Spettacoli e musica

Quattro risate fanno bene all'estate: in scena Saverio Raimondo e Max Pisu al Lazzaretto

Quattro risate fanno bene all'estate: in scena Saverio Raimondo e Max Pisu al Lazzaretto
Tempo libero Bergamo, 17 Agosto 2021 ore 14:57

Dopo la pausa ferragostana, riprende la programmazione del Lazzaretto con una serie di appuntamenti, che andranno da momenti di comicità e risate, al teatro e alla musica, con una serata dedicata al jazz.

Si parte domani, mercoledì 18 agosto, con Saverio Raimondo Live, un monologo divertente dello stand-up comedian Saverio Raimondo, già noto oltre che per i suoi spettacoli anche per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi: il suo l’umorismo, ironico e paradossale, e la sua satira, feroce e irriverente, ne fanno il comico più “americano” del panorama italiano.

La sera dopo, giovedì 19 agosto, appuntamento con l'allestimento teatrale del Moby Dick di Herman Melville ad opera della compagnia Teatro deSidera.

Il weekend entrerà nel vivo venerdì 20 agosto con il comico, cabarettista e attore Max Pisu con il suo spettacolo Recital, multiforme e che affronta, smascherandola, la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave come al solito surreale e divertente.

Per concludere, sabato 21 agosto il teatro Caverna presenta Pseudolo, irriverente e divertente pièce ispirata alla commedia plautina.

La programmazione del Lazzaretto si concluderà definitivamente nella settimana successiva, in una data particolarmente importante per la città di Bergamo. Infatti, giovedì 26, in occasione della Festa di Sant’Alessandro, il re del jazz italiano Raphael Gualazzi sarà al Lazzaretto con il suo Raphael Gualazzi-Trio.

Con la politica dei prezzi dei biglietti calmierati, voluta per permettere la partecipazione del maggior numero di cittadini possibile, a seconda della tipologia di spettacolo il costo sarà dai 5 ai 24 euro. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lazzarettobergamo.it , mentre per l'acquisto dei biglietti https://dice.fm/bundle/lazzaretto