Tempo libero
Prima volta

Reunion di cartoni animati a Leolandia: tutti insieme sullo stesso palco

Accade in “Esiste Davvero”, nuovo show del parco che coinvolge tutti i personaggi. E in esclusiva mondiale arriva JJ, protagonista di “CoComelon”

Reunion di cartoni animati a Leolandia: tutti insieme sullo stesso palco
Tempo libero 06 Maggio 2022 ore 00:30

La bella stagione porta una ventata di novità a Leolandia: il parco si prepara infatti all’estate con una serie di nuovi appuntamenti che hanno per protagonisti i personaggi dei cartoni animati più seguiti in tv e sul web.

Si parte con un’esclusiva mondiale di Leolandia dedicata ai piccolissimi, che tutti i giorni di apertura del parco possono incontrare dal vivo JJ, il bimbo protagonista di “CoComelon”, serie animata del momento per i bambini in età prescolare (0 a 4 anni) che solo in Italia conta oltre 326 milioni di visualizzazioni su Youtube, 39 miliardi nel mondo. JJ coinvolge i bambini in divertenti baby-dance sulle note delle canzoni più famose della serie e li aiuta a riconoscere gli animali e le parti del corpo unendo al divertimento l’apprendimento.

Grande successo anche per “Esiste Davvero”, la prima reunion di tutti i beniamini dei piccoli: un’esperienza inedita per un parco a tema in Italia. Apparentemente lo spettacolo comincia come tutti gli altri, con il cast di Leolandia e i padroni di casa Leo e Mia. Ma in men che non si dica, Masha e Orso, Bing e Flop, Ladybug e Chat Noir della serie tv “Miraculous”, ltre ai 3 Superpigiamini, fanno “irruzione” sul palco, portando in scena una serie di sketch.

Ingresso omaggio per ogni biglietto acquistato online o al parco. In più, se il giorno della visita piove, oltre ad avere a disposizione le attrazioni al coperto, gli ospiti di Leolandia possono tornare gratis per scoprire il parco sotto i raggi del sole.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter