Commenti su: Riapre l’Edonè di Redona, almeno per l’estate: se lo aggiudicano i vecchi gestori

Wassen

Vedere il bando fatto a suo tempo per piazza alpini... Fatto su misura per mantenere l'attuale occupante della piazza.

Paolo

Una valutazione cucita su misura per emergenza/incompetenza . Fare un bando serio troppo difficile