A Daste torna "Col Cavolo", il festival vegano con piatti e prodotti cruelty free
Si svolgerà dalle 10 alle 21: presenti stand alimentari, di abbigliamento e associazioni. Sarà proiettato anche un documentario
Torna domenica 10 dicembre a Daste, in via Daste e Spalenga 13, la seconda edizione invernale di "Col Cavolo, il festival vegan che non ti aspetti": un'intera giornata dedicata esclusivamente al mondo vegano, a ingresso gratuito.
L'area espositiva ospiterà il market, nel quale saranno presenti oltre ai numerosi stand alimentari, anche abbigliamento, oggettistica, associazioni per i diritti animali e rifugi per animali liberi, più un'ampia e varia scelta di prodotti e possibili regali cruelty free, 100% vegetali.
La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 21. Su prenotazione (al numero 320.7203193) sarà inoltre possibile pranzare e cenare al ristorante del bistrò, in cui verrà proposto un menu dai piatti ricercati e interamente vegetali dedicato a "Col Cavolo". In alternativa, sarà allestito anche un angolo street food a cura della cucina di Edoné Bergamo.
Durante l'evento ci sarà anche un momento di informazione e di approfondimento, con la proiezione del documentario "On the wild side" alle ore 16.30 nella sala cinema di Lab80. Saranno presenti in sala il regista Giacomo Giorgi, la produttrice Raffaella Tolicetti e Andrea Rutigliano, responsabile Cabs (Committee Against Bird Slaughter) Italia.