L’appuntamento

“Notte sotto le stelle”, quinta edizione ad Almè

Serata di festa venerdì 7 giugno dalle 19 a mezzanotte lungo le vie del centro storico

“Notte sotto le stelle”, quinta edizione ad Almè
Pubblicato:

Torna quest’anno la quinta edizione di “Notte sotto le stelle”: venerdì 7 giugno, dalle 19 a mezzanotte, serata di festa e condivisione lungo le vie del centro storico di Almè.

Il Comune, in collaborazione con il Gruppo Giovani del Comune e il Distretto del Commercio dei Colli e del Brembo, organizza l’evento annuale dedicato a famiglie, bambini, adulti e ragazzi, a cui viene proposto un programma ricco di spettacoli, intrattenimento e animazione.

In Piazza Lemine verrà allestito un palco che accoglierà dalle 21.30 il “Baila Conmigo Summer Tour”: salsa, bachata, cha cha, kizomba, rueda de casino, bachata sensual, zumba faranno ballare senza sosta per tutta la serata.

Il gruppo M. Street Band proporrà un repertorio musicale che spazia dal Rhytm 'n Blues alla Disco Anni '70, con un tocco di Italian Graffi(a)ti e uno sguardo verso il Soul animerà Via Guglielmo Marconi, coinvolgendo il pubblico con le sue esibizioni, a partire dalle 21.

Anche l’Associazione Musica in Lemine si darà da fare: alle 19:30 il recital pianistico degli allievi del maestro Cerritelli nella meravigliosa Sala Affrescata dell'associazione, e alle 21 il concerto degli allievi di Canto Lirico della professoressa Cortesi sotto il portico.

Una grande attenzione sarà inoltre dedicata ai più piccoli con un programma a loro dedicato: Piazza San Fermo sarà animata da uno spettacolo di magia con Mago Wow dalle 2045 alle 22; via San Michele invece, dalle 19 alle 23, offrirà la possibilità di dilettarsi con i giochi in legno. Saranno inoltre presenti mascotte itineranti e gonfiabili.

Numerosi gli stand di commercianti e hobbisti che proporranno prodotti, servizi e manufatti unici per potersi sbizzarrire nello shopping estivo con offerte che soddisferanno ogni esigenza e richiesta con professionalità e passione. Non mancheranno gli stand di street food con aperitivi di ogni tipo, pizze classiche e a portafoglio, patatine fritte, grigliate di carne e verdure, pane e salamella, polenta, casoncelli, porchetta con patate al forno e panini con porchetta, gelato artigianale e frittelle, il tutto accompagnato da bibite rinfrescanti e birre artigianali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali