Fino ad agosto

Torna la sagra della Madonna della Castagna: tanti eventi per tutta l'estate

Tre mesi di attività: cucina tipica, ballo, concerti, tombolate gratuite per la seguitissima festa all'omonimo Santuario

Torna la sagra della Madonna della Castagna: tanti eventi per tutta l'estate
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre mesi di attività: cucina tipica, ballo, concerti, tombolate, dal 12 giugno al 31 agosto. Torna anche quest'anno la sagra della Madonna della Castagna, al Santuario della Beata Vergine della Castagna a Bergamo, tutti i giorni dalle 10 alle 23.

Tantissime, come anticipato, le attività in programma. Si parte mercoledì 12 giugno con la musica del Maestro Pier Offredi, mentre il weekend sarà animato dai musicisti Ivan e Mariarosa e dallo spettacolo di burattini per i più piccoli, con Baraca e Boratì di Pietro Roncelli e Gabriele Codognola.

Anche luglio e agosto saranno all'insegna dello spettacolo, dalle 14.30 alle 17.30: dalla musica - con, oltre ai già citati, il Maestro Mario, orchestra Delio, il Maestro Lucio e Daniel e Gigi Vaghi - all'animazione per bambini a cura di Fantasy Events. Tutti i sabati, alle 11.30, ci sarà la tombola gratuita della Madonna della Castagna aperta a tutti.

Commenti
Bruna Boselli

Quindi ci sarà servizio cucina a pranzo e a cena?

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali