per i più piccoli

Un grande drago atterrerà a Capriate: sarà il protagonista di Halloween a Leolandia

Dal 22 settembre al 5 novembre il parco divertimenti si popolerà di zucche, fantasmini, streghette e tanti show a tema

Un grande drago atterrerà a Capriate: sarà il protagonista di Halloween a Leolandia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono i draghi i nuovi protagonistidi che, insieme a zucche parlanti, fantasmini svolazzanti, streghette alle prese con intrugli in giganteschi pentoloni, vampiri, zombie e dispettosi mostriciattoli popoleranno il parco divertimenti di Leolandia, a Capriate, dal 22 settembre al 5 novembre in occasione di HalLeoWeen.

Arriva il Festival delle Scope Magiche

Quello che in estate è stato il Golfo del Drago Marino, nuovo playground da poco inaugurato, si trasformerà in un'area giochi animata dal Festival delle Scope Magiche, vero e proprio raduno di scope incantate alle prese con le lezioni di volo. Il tutto, sotto lo sguardo di un enorme drago, lungo venticinque metri e alto nove, pronto a proteggere il suo fortino. Inoltre, per il 31 ottobre è invece prevista una serata speciale, con orario di apertura prolungato fino alle 21.30 e una serie di iniziative all'insegna del classico motto «dolcetto o scherzetto!».

leo halloween 5
Foto 1 di 3
leo halloween 3
Foto 2 di 3
leo halloween
Foto 3 di 3

Gli show e le parate

Le giornate saranno scandite da spettacoli a tema Halloween, pensati per piccoli ospiti, che saranno coinvolti in prima persona. Il mattino inizia con il welcome show Benvenuti ad HalLEOween!. In Leo e la Bambola Stregata, i padroni di casa Leo e Mia saranno alle prese con una bambola che, grazie a poteri misteriosi, sarà in grado di muoversi e ballare con loro le divertenti babydance di Leolandia. Alla LeoArena sarà invece allestito lo show Le Streghe della Luna. Confermato il musical I Fiori della Magia, ospitato nella cornice del Galeone della Riva dei Pirati, mentre a fine giornata, l'appuntamento è con con la Parata di Halloween.

Seguici sui nostri canali