Dal 28 giugno al 7 luglio

A Celadina il "Motor Show Italia" con automobilismo acrobatico, monster truck e Transformers

L'evento si svolgerà nella grande arena con parco auto, in scena 90 minuti di pura adrenalina per adulti e bambini

A Celadina il "Motor Show Italia" con automobilismo acrobatico, monster truck e Transformers
Pubblicato:
Aggiornato:

A Bergamo arriva per la prima volta il "Motor Show Italia", una nuova produzione, esclusiva e targata Lidia Togni Eventi, che si terrà dal 28 giugno al 7 luglio nella grande arena con parco auto che si trova nel quartiere di Celadina.

Grande adrenalina dunque, per uno spettacolo a tutto gas di automobilismo acrobatico, per adulti e bambini. Stupore e forti emozioni per il pubblico, che potrà assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere tra auto rombanti, piloti sfrenati, fiamme, testa coda, il gigantesco Monster Truck XXL Americano e, direttamente dai cartoni animati, il “Transformer Bumblebee”.

Lo spettacolo

Lo spettacolo consiste in novanta minuti di pura emozione, con piloti esperti e talentuosi, provenienti dalle più diverse discipline su due o quattro ruote, che eseguiranno performance straordinarie ed estreme. Non mancheranno i monster truck, veri e propri "big foot" americani con motori da mille cavalli e sei cilindri a benzina, capaci di schiacciare un tappeto di auto sotto le loro enormi ruote, ma anche acrobazie mozzafiato su camion ed esibizioni di automobilismo acrobatico.

I piloti eseguiranno manovre in sincrono, con vetture che sfrecceranno a pochi centimetri una dall’altra, regalando momenti di pura tensione e adrenalina. Ci saranno poi simulazioni spettacolari, ispirate ai più grandi film d’azione: inseguimenti, esplosioni e auto incendiate faranno sentire gli spettatori protagonisti di un vero e proprio set cinematografico.

Quest’anno, inoltre, c'è una novità assoluta: il Transformer, una vera macchina che si trasformerà in un robot in soli cinque secondi. Un’esperienza unica, mix perfetto di velocità, abilità e spettacolarità, che terrà il pubblico incollato ai posti dall’inizio alla fine.

Biglietti e informazioni

Gli spettacoli avranno luogo tutti i giorni, con un'unica dimostrazione, da lunedì a venerdì alle 21, mentre sabato e domenica si raddoppia con un'esibizione alle 18.30 e un'altra alle 21. Il costo del biglietto online con prenotazione è di dieci euro per adulti e bambini (un euro di prenotazione e altri nove da pagare alla cassa), mentre quello del biglietto in cassa senza prenotazione è di quindici euro per gli adulti e dieci euro per i bambini.

Per info e prenotazioni, si può contattare il numero 3348979518 ed è già inoltre possibile acquistare i biglietti online, su Prima fila ticket, a questo link. Grazie al sito, il posto sarà così garantito, in quanto già prenotato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali