fatti una risata

Cabaret tutto milanese al ChorusLife di Bergamo: il 31 dicembre e l’1 gennaio c’è lo spettacolo di Andrea Pucci

Due serate alternative per festeggiare il Capodanno in città. Il comico si esibirà in una show che mescola musica e improvvisazione

Cabaret tutto milanese al ChorusLife di Bergamo: il 31 dicembre e l’1 gennaio c’è lo spettacolo di Andrea Pucci

Non sapete cosa fare a Capodanno? Andate a teatro a farvi due risate – anche più – con un comico di tutto rispetto: a Bergamo arriva Andrea Pucci.

Come saranno le serate 

Lo spettacolo di Pucci si preannuncia, come sempre, un viaggio nel divertimento puro. Uno show travolgente e fortemente interattivo, capace di coinvolgere il pubblico fin dal primo istante. Sul palco, sarà accompagnato dalla sua inconfondibile big band, per un’esperienza tutta da scoprire.

Il divertimento e la sorpresa sono assicurati, nello stile unico e inconfondibile del cabarettista milanese. Sarà un mix di comicità, musica e improvvisazione. Lo show celebra l’incontro diretto con il pubblico in un’occasione speciale: festeggiare il vecchio e il nuovo anno.

Dove e quando

Il primo show sarà il 31 dicembre alle 21.45, dal titolo Un altro Capodanno; il secondo invece, Chi ben incomincia…, sarà la sera dell’1 gennaio alle 18.

Entrambi gli spettacoli saranno ospitati nella cornice della ChorusLife Arena in via Carlo Serassi 26, in pieno centro Bergamo e semplice da raggiungere.

Raggiungere il palco

Arrivare alla location non è complicato. In auto, infatti, si trova a soli 5 minuti dall’uscita di Bergamo dell’autostrada A4 e a 10 minuti dall’Aeroporto internazionale “Il Caravaggio” di Bergamo-Orio al Serio.

Ma si può raggiungere ChorusLife anche con i mezzi pubblici. Se si segue la linea Teb, basta scendere alle fermate di Bergamo Bianzana o Bergamo San Fermo. In autobus, invece, si può prendere la Linea 5 fino alla fermata Bianzana 62; Linea C fino alla fermata Noli 10d o Corridoni 25.

A piedi, infine, è raggiungibile dagli accessi di via Carlo Serassi, via Bianzana e via Santi Maurizio e Fermo.