I circhi Grioni e D'Amico si uniscono: nasce l'Acquaspettacolo, in programma a Romano
Uno show completamente rinnovato in piazza Don Manzoni, arricchito da spettacolari fontane danzanti e una pista acquatica
Dall'11 ottobre, il Circo Grioni torna a Romano di Lombardia con una collaborazione inedita: le due storiche famiglie circensi, i Grioni e i D'Amico, uniscono le forze per portare l'Acquaspettacolo, unico nel suo genere, in cui il circo tradizionale incontra l'incanto dell'acqua.
Sarà uno show completamente rinnovato, arricchito da spettacolari fontane danzanti e una pista acquatica che ospiterà le attrazioni da venerdì 11 a domenica 27 ottobre, in piazza Don Manzoni.
Lo spettacolo si apre con i giocolieri e monocicli, seguiti dalle acrobazie moderne dell'acrobatica eccentrica e dalla ballerina di hula hoop. L'entrata musicale anticipa l'esibizione dei cowboy e dei lanciatori di pugnali, del cerchio aereo e dall'equilibrista con spade.
Altri spettacoli previsti saranno la pole dance, il cagnolino matematico, il trapezio, le scale libere e infine le fontane danzanti. Sotto il grande tendone del Circo Grioni, ogni numero è stato coreografato da Naike Errani.
Gli spettacoli sono in programma per venerdì alle 21, sabato e domenica alle 16.30, lunedì 14 ottobre e giovedì alle 17.