Alle 17

Il Centro della Musica, ultimo appuntamento con "Le divine del cinema"

Il prossimo sabato, 29 giugno, nel Ridotto Gavazzeni del Teatro Donizetti si terrà il concerto conclusivo della rassegna

Il Centro della Musica, ultimo appuntamento con "Le divine del cinema"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il prossimo sabato, 29 giugno, nel Ridotto Gavazzeni del Teatro Donizetti si conclude alle 17 la terza edizione della rassegna Il Centro della Musica, ideata da Fondazione Teatro Donizetti con il Comune di Bergamo. Anche quest'anno l'evento ha registrato ampio successo, con tutti gli appuntamenti in sold out.

Il concerto finale, dal titolo Le divine del cinema, sarà un omaggio a icone femminili del grande schermo: da Marilyn Monroe a Doris Day, da Judy Garland a Audrey Hepburn, da Rita Hayworth a Julie Andrews e Sofia Loren, attraverso melodie legate alle rispettive pellicole.

Valeria Perboni e Cesare Carretta - Divine del cinema

A proporle in chiave swing saranno la cantante Valeria Perboni e il gruppo strumentale Ofi Jas - Jazz Acoustic Strings, comprendente Cesare Carretta, violino e arrangiatore, Silvia Maffeis, violino, Francesca Turcato, viola, Nicolò Nigrelli, violoncello, Gabriele Rampi contrabbasso, e Federico Negri, batteria.

Per info e prenotazioni: biglietteria Fondazione Teatro Donizetti in piazza Cavour 15, oppure al numero di telefono 035.4160 601/602/603 - indirizzo e-mail: biglietteria@fondazioneteatrodonizetti.org.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali