L'anfiteatro di Almenno si riempie di ragazzi: che spettacolo l'inizio delle vacanze!
E stasera (venerdì) si replica con un concerto di strumenti autocostruiti con oggetti di recupero. Promuovono Comune e biblioteca, organizza Bilicoteatro. Ingresso libero.
E' uno dei teatri all'aperto più suggestivi della Bergamasca, eppure non tutti lo conoscono. L'anfiteatro Le Mura di Almenno San Bartolomeo (proprio sotto la chiesa di piazza Papa Giovanni Paolo) ha ospitato ieri sera, giovedì 9 giugno 2022, una folla di ragazzi proprio nel primo giorno delle loro vacanze estive.
L'anfiteatro di Almenno si riempie di ragazzi
In scena lo spettacolo circense "DoppioZero" a cura della compagnia trentina Carpa Diem.
IL VIDEO:
Che spettacolo l'inizio delle vacanze!
E stasera, venerdì 10 giugno 2022, alle 21.15 si replica.
La mini-rassegna "Teatro, che meraviglia!", promossa dall'associazione culturale Bilicoteatro e organizzata con Biblioteca e Comune, propone "Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si suona", concerto di strumenti autocostruiti con oggetti di recupero a cura del collettivo marchigiano Riciclato Circo Musicale (in apertura ci sarà anche un intervento degli Ambasciatori climatici).
Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito con prenotazione consigliata (CLICCA QUI) e in caso di pioggia si terrà al PalaLemine di Almenno (ma tranquilli, non pioverà).