Show d'estate

Lazzaretto Estate 2021, al calendario si aggiungono Saverio Raimondo e Max Pisu

Cancellato per motivi logistici lo spettacolo di Gioele Dix, spostato al 26 agosto Gualazzi. Dal 6 agosto servirà il Green Pass

Lazzaretto Estate 2021, al calendario si aggiungono Saverio Raimondo e Max Pisu
Spettacoli Bergamo, 28 Luglio 2021 ore 21:29

Si aggiungono ulteriori novità al calendario di eventi di Lazzaretto Estate 2021, con due spettacoli comici: quello di Saverio Raimondo il 18 agosto e quello di Max Pisu il 20 agosto, in sostituzione dello spettacolo Onderod di Gioele Dix, annullato per motivi logistici e il cui biglietto sarà rimborsabile tramite la biglietteria DICE.

Saverio Raimondo si è fatto conoscere al grande pubblico come comico satirico e ha partecipato in passato a diverse trasmissioni televisive. Di recente abbiamo avuto modo di vederlo in pigiama in seconda serata sulla Rai nel suo programma chiamato appunto Pigiama Rave. Nel suo nuovo monologo ci parlerà della sua quarantena, tutta peculiare, assieme ad argomenti misti quali cibi poco sani, ansia e la scarsità di denaro, come dice lui: «In un momento di disagio collettivo, solo un vero disagiato ha qualcosa da dire».

2 foto Sfoglia la gallery

Max Pisu invece nel suo spettacolo ci parlerà del suo vissuto quotidiano, fuori dall'ordinario, del rapporto genitori-figli e dei bambini di oggi, con tutte le difficoltà di crescere. Non mancherà il personaggio di Tarcisio, molto apprezzato dal pubblico, con le sue particolari avventure.

Per quanto riguarda invece il concerto di Raphael Gualazzi, sempre per motivi logistici sarà rimandato al 26 agosto.

Questa settimana in programma: giovedì 29 luglio Giusy Ferreri con Giusy Ferreri Live 2021; venerdì 30 luglio Animali da bar di Carrozzeria Orfeo, all’interno della rassegna "Shakespeare is now!", a cura di Teatro Ex Drogheria. A seguire, sabato 31 luglio Enrico Bertolino con In medio stat virus. Dall’instant theatre al distant theatre; infine chiuderà la settimana Luca Ravenna con Rodrigo Live, con la platea che è stata ampliata a mille persone (a breve nuovi biglietti in vendita).

L'organizzazione ricorda che, a partire dal 6 agosto, sarà necessario esibire il Green Pass per partecipare agli eventi, ottenibile in formato digitale stampabile tramite le app Immuni o Io, oppure rivolgendosi al proprio medico o in farmacia. Le condizioni per avere il certificato verde è l'avvenuta vaccinazione (anche solo prima dose, purché da questa siano passati quindici giorni), la guarigione o l'esito negativo del test molecolare o antigenico effettuato non più di 48 ore prima.