Spettacoli
Stand-up comedy

L’inconfondibile sarcasmo di Eleazaro Rossi di scena al Polaresco

“Spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo”

L’inconfondibile sarcasmo di Eleazaro Rossi di scena al Polaresco
Spettacoli Bergamo, 07 Gennaio 2022 ore 00:05

Domani (sabato 8 gennaio) alle 21 il Polaresco ospita uno “spettacolo riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo”: si tratta della stand-up comedy di “The Eleazaro Experience”, di e con Eleazaro Rossi. Sul palco la vita dell’artista, raccontata con il suo inconfondibile sarcasmo.

Un flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome che i genitori hanno scelto per lui fino alla singolare educazione ricevuta. Eleazaro parla di femminilità, di femminismo e relazioni uomo/donna, di paternità e delle difficoltà di un padre che cerca di gestire una piccola donna. E ancora di religione, creazione e delle teorie di un eterosessuale rispetto all’omosessualità.

Eleazaro Rossi sale per la prima volta su un palco di stand-up comedy in aprile 2018 e a inizio 2019 viene selezionato da Comedy Central per il cast della sesta stagione del programma Stand Up Comedy (Sky, canale 128). La sua performance raggiunge rapidamente i tre milioni di visualizzazioni su Facebook. Prenotazioni su dice.fm.