Massimo Ranieri arriva al Teatro Donizetti di Bergamo con lo spettacolo “Tutti i sogni ancora in volo”: venerdì 5 aprile, alle 21, il meglio del repertorio del cantante e attore partenopeo insieme a brani inediti, sketch e aneddoti.
“Tutti i sogni ancora in volo” è il titolo del libro di Massimo Ranieri pubblicato nel 2021, poi diventato un disco e quindi uno spettacolo teatrale di enorme successo e infine televisivo con due puntate su Rai Uno.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Uno spettacolo intimo, come descritto dallo stesso Ranieri: «Racconto gli stati d’animo legati all’amore che nasce, che esplode, che cresce, che finisce… Ma è un varietà e ci sarà anche tanta musica: ripercorro la mia vita dal debutto nel lontano 1964 a dodici anni e mezzo, via via fino a oggi, attraverso i miei successi di sempre e le canzoni del nuovo disco».
Tra le tante canzoni ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022, “Lettera di là dal mare”. Gli spettatori avranno anche l’occasione di ascoltare gli inediti scritti per Ranieri da alcuni grandi cantautori italiani, che fanno parte del nuovo album – sempre intitolato “Tutti i sogni ancora in volo” – pubblicato lo scorso 18 novembre.