Spettacoli
Palcoscenico

Riparte la stagione del Creberg Teatro dopo quasi due anni di chiusura

Stasera (venerdì 5 novembre) si parte con Giacobazzi, sold out. Poi arrivano Sgarbi, Bennato, Massimo Ranieri, Raf e Tozzi. E molto altro

Riparte la stagione del Creberg Teatro dopo quasi due anni di chiusura
Spettacoli Bergamo, 05 Novembre 2021 ore 01:13

Dopo quasi due anni di chiusura forzata, i luoghi della cultura e dell’intrattenimento tornano a popolarsi e assaporare il profumo del palcoscenico. Anche il Creberg Teatro riapre le porte al suo pubblico in totale capienza e sicurezza, e annuncia l’apertura vendite dei primi spettacoli che saranno in scena nella prossima stagione teatrale 2021/2022.

Stasera c’è Giacobazzi (sold out). Poi altri spettacoli che sono in recupero della scorsa stagione: Vittorio Sgarbi in “Raffaello” (12 novembre), Edoardo Bennato con il “Peter Pan Rock’n’ Roll Tour 2022” (1° dicembre), Massimo Ranieri con “Oggi è un altro giorno – Sogno e son desto” (6 dicembre), Raf &Tozzi in “Due – la nostra storia”. Ci sono anche dei nuovi titoli già prenotabili dal pubblico su Ticketone o presso la biglietteria del teatro: “Open” di Daniel Ezralow (11 dicembre), “Lo Schiaccianoci del Russian Classical Ballet” (18 dicembre) e “Casanova – Opera Pop” di Red Canzian (28 e 29 gennaio).

4 foto Sfoglia la gallery

Nei prossimi giorni sarà presentata interamente la nuova stagione teatrale 2021/2022 che conterà oltre trenta titoli tra concerti, musical, spettacoli teatrali, di prosa e di comicità, fino alla fine di maggio 2022.

La biglietteria è aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19. Info e biglietti su: www.crebergteatrobergamo.it e www.ticketone.it.